Jesolo : il buffet di “Only fish” di Cortellazzo

Jesolo, in duemila vanno all’assalto del buffet di “Only fish”
A Cortellazzo ha aperto “Only fish”, primo fast food del pesce che unisce il format del moderno fast food al ristorante. Ospite Juliana Moreira

cortellazzo_jesolo_only_fish_buffetUn nuovo modo di fare ristorazione. A Cortellazzo ha aperto “Only fish”, primo fast food del pesce che unisce il format del moderno fast food al ristorante, con un tocco di festa paesana. Ieri, taglio del nastro con il sindaco Valerio Zoggia e la meravigliosa madrina Juliana Moreira, autentica beniamina del pubblico e dei bambini. Quasi duemila persone sui cinquemila metri quadrati di superficie hanno degustato i piatti forti di una cucina in grado di servire in soli cinque minuti.

Tutto automatizzato e rapidismo, cucina e griglia a vista, posti a sedere su uno spazio molto ampio che dà sulla foce del Piave. C’è anche il fish drive per chi ordina direttamente dall’auto e porta tutto a casa. Ma questo non sarà solo un fast food classico. Lungo le rive del Piave, tavolini e giochi per bambini.

La sfida è far mangiare il pesce ai più piccoli, con nuove formule con propongono i calamari ad anelli, hamburger di merluzzo, patatine. E poi cozze, orate, branzini, sarde, per chi ama il classico piatto da ristorante. Con 20 euro una cena completa, bevande comprese, e anche meno con il pesce azzurro. Ci saranno serate a tema, piatti nuovi della settimana, e ancora angolo dell’aperitivo e musica.

«Vogliamo portare la gente a mangiare il pesce a buon prezzo e con la qualità», spiegano i titolari Luigi Serafin e Alessandro Marcon, che con le mogli Mara e Giovanna hanno avviato il locale, «riportare le famiglie a mangiare fuori, ma anche i giovani perché possano scoprire i piatti tipici della cucina di mare in un’atmosfera di festa e divertimento».

Fino a notte inoltrata sono arrivati tanti ospiti e la frazione si è bloccata per il traffico di auto che il parcheggio ha contenuto a fatica.

da nuovavenezia.gelocal.it