Finale regionale di Mister Italia a Jesolo

Jesolo ospiterà anche le finali regionali di Mister Italia
Venerdì In piazza Azzurra la sfilata dei maschietti che ci tengono alla bellezza. Saranno visti da una giuria di sole donne con giornaliste e fotografe

jesolo_mister_italia_finale_regionaleUna località, Jesolo, che è sempre più “città della bellezza”: quest’anno Piazza Aurora ospiterà anche la finale regionale del concorso di bellezza maschile Mister Italia, quello originale registrato fin dal 1984 dalla International Events e che anche quest’anno ha toccato varie location del Veneto partendo dalla Fiera di Padova dove è stato eletto Mister Ascom per toccare poi altre fiere, centri commerciali, piazze e discoteche.

La serata sarà condotta da Giulia Grilli che avrà il compito di presentare i concorrenti nelle quattro uscite previste; le prime due in cui i concorrenti saranno in gara e sfileranno in abito casual e costume da bagno della Linea Sprint, le seconde due in cui i boys non più in gara sfileranno la moda mare della Linea Sprint e da alcune proposte di abiti eleganti per dei momenti importanti. Le coreografie dei ragazzi in gara saranno curate da Deborah Ferrato che sarà presente anche con il suo corpo di ballo.

La serata sarà arricchita da altri interventi canori e di spettacolo. Il look dei concorrenti sarà curato dallo staff del Salone Alessandra di San Donà di Piave. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale La Ribalta è realizzata con il contributo e il patrocinio del Comune di Jesolo e la collaborazione del Comitato Cittadino Mazzini Aurora.

Durante la serata verranno assegnate anche altre 6 fasce collaterali di titoli di concorsi di bellezza maschili della International Events che sono: Mister Eleganza Veneto, Mister Cinema Veneto, Mister Fitness Veneto, Mister Alpe Adria Veneto, Boy Italia Veneto e Il + Bello d’Italia Veneto collegato al primo concorso di bellezza maschile italiano nato nel 1979 ad Alassio e che la International ha in concessione. I primi classificati accederanno alle Finali nazioni di Mister Italia 2013 che si terranno a dicembre. La giuria di sole donne, sarà composta anche da giornaliste, fotografi, operatori del settore moda, titolari di agenzie di moda.

da nuovavenezia.gelocal.it