Patti Pravo in concerto al Marina Club di Jesolo Lido il 24 maggio 2013

Patty Pravo al Marina di Jesolo

patty_pravo_jesolo_lido_maggio_2013_concertoVenerdì 24 maggio il Marina Club di Jesolo Lido ospita Patty Pravo in concerto: una versione acustica del live con il quale l’artista veneziana celebra quest’anno il suo grande ritorno discografico e il ritorno anche sul palcoscenico dopo gli attacchi di panico che lo scorso anno l’avevano costretta a interrompere bruscamente una tournée di successo.

Sarà un concerto acustico, la cantante sarà accompagnata da un trio e sfoglierà le pagine dei suoi più grandi successi, a tu per tu con un pubblico che la segue e la ama per la sua voce inconfondibile e per il suo fascino.

Le canzoni che compongono il “Best of” sono state tutte scelte personalmente dall’artista, che ha così costruito una sorta di autobiografia musicale; intanto gli anni passano, e le canzoni di Patty Pravo continuano a rappresentare le epoche che le hanno visto nascere, restando al tempo stesso straordinariamente attuali.

Ogni sua assenza è segnata da ritorni clamorosi; il suo pubblico non la dimentica, e ritrovarla è, ogni volta, riannodare il filo di un sentimento che il tempo non ha scalfito.

L’ingresso al concerto di venerdì è libero (obbligatoria la consumazione, 12 euro); è il primo evento di grande richiamo in questa stagione per il locale jesolano che organizza pochi ma elegantissimi live, e offre nelle altre serate il meglio della musica selezionata dai più affermati dj internazionali.

da veneziatoday.it