“Miss Venice Beach” a Jesolo

Debutto a Jesolo per “Miss Venice Beach”: bellezze in passerella/ Foto
Al via la terza edizione del concorso che è ripartito venerdì scorso: le prossime selezioni venerdì 12 luglio a Cavallino

di Davide De Bortoli

jesolo_miss_venice_beach_2013Hanno ballato, cantato, raccontato barzellette, recitato poesie, esibito dipinti. Per le concorrenti di “Miss Venice Beach” non solo passerelle ma anche la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità al pubblico. Un po’ “debuttanti allo sbaraglio”, un po’ “talent show” la terza edizione del concorso ripartito venerdì scorso da un’affollatissima piazza Milano con la conduttrice Elisa Bagordo fasciata in un elegante abito nero firmato Musani a presentare dieci giovani impegnate in tre uscite in costume, prove di talento e acconciatura stile Pin up.

Passaggio di consegne tra Alexa Draganic, prima classificata dello scorso anno e Martina Dus entrambe di Noventa di Piave. Martina, 18 anni, occhi e capelli scuri, studia al liceo di Scienze Sociali, adora il karaoke ed ha interpretato “Gocce di memoria” di Giorgia. Al secondo posto “Miss Beauty Star” la 22enne Giorgia Vianello di Quarto D’Altino, studentessa con il sogno di diventare cantante, il titolo di “Miss Telefonia Tre” per la terza classificata è andato a Giorgia Mao, 16 anni di Padova. Le giovani sono state premiate dal presidente del consorzio di promozione turistica Antonio Vigolo e dal sindaco Valerio Zoggia. “Molto efficace – ha detto Zoggia – il connubio tra la bellezza con i prodotti del territorio” grazie al programma televisivo che accompagna il concorso, ribadito anche dall’assessore provinciale al Turismo Giorgia Andreuzza. A circondare il palco erano infatti stand gastronomici di aziende venete con degustazioni gratuite.

Quasi tre ore di spettacolo con le uscite delle concorrenti intervallate dalle esibizioni del corpo di ballo dei Fun Boyz e le estrazioni dei premi per i presenti a cura della Bagordo assistita da Debora Dorigo “Miss Venice 2012”: un soggiorno all’hotel Croce di Malta di Jesolo, vini Agostino Vicentini di Verona e una creazione in vetro di Murano di Voltolina. Le prossime selezioni saranno venerdì 12 luglio in piazzetta della Libertà a Cavallino.

da gazzettino.it